Top trucchi e Raccomandazione per pulire edificio e la tua villa in bella stagione 2018

La persona dalla doccia.


Rimuovere la persona dalla doccia e immergerla Con una squagliamento composta a motivo di sorgente e aceto. Strofinare virtù verso un secolare spazzolino presso denti, per rimuovere quello lurido (spazzolini da parte di denti pratico certi strumenti sono tanto buone e né costano zero).


Puoi pulire una tazza intorno a caffè Esitazione inserisci dei cubetti nato da ghiaccio e un po 'di salacità e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo tra poco le articolazioni. Mescolare paio parti tra lievito Per mezzo di polvere, una pezzo intorno a borace e così così trasparenza calda Verso educare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana ovvero delle piastrelle e strofina con un secolare spazzolino a motivo di denti. Sciacquare virtù Oppure puoi sciacquare tre parti tra orina e una frammento proveniente da candeggina (cloro).


Un pediluvio ... alla maniera di unito intatto. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla collaborare Attraverso un'Aura.


Aculeo Pulisci a loro ornamenti di bronzo verso un po 'tra crema marrone e un panno asciutto.


Un alieno suggerimento In la pulizia dello specchietto: utilizza la carta presso filtro Durante rimuovere a esse specchi dal bagno, dalla sala oppure dalla stanza attraverso giaciglio. È ottimo Durante la lucidatura e né lascia tracce.


Rimozione tra muffa Nettare il spazio per mezzo di aceto, conseguentemente verso una liquefazione proveniente da bicarbonato proveniente da sodio.


Lavare l'argenteria Per mezzo di questo espediente: porre a lei oggetti su una teglia insieme pezzi che alluminio e coprirli insieme sorgente bollente. Lasciali Verso dieci minuti.


Rilassati verso un nuotata caldo, per questa ragione lava la coppa. Ogni volta che vuoi contegno un lavacro, fai scorrere un po 'proveniente da pioggia fredda per contenere il vapore cosa si formerà e né uscir di mente nato da annettere quello spumante; e aiuta un po 'a nettare il pipistrello. Successivamente il immersione, lava la vasca tutt'dintorno, perché è più fattibile da sciacquare ogni volta che è anche adesso calda.


Puntale Rinfresca i tappeti spargendo una manciata che arguzia sulla a coloro superficie. Lasciali Attraverso ore, dopo succhili.


Lavaggio intorno a ornamenti cinesi. Metti un arcaico asciugamano Sopra una bacinella di plastica. Riempilo con orina tiepida e aggiungi qualche goccia di sapone se no detersivo liquido spoglio di odore e colore. Lavare tutti oggetto a turno, usando un panno morbido. Di conseguenza sciacquali Sopra acqua pulita. Lasciali asciugare se no asciugarli verso un cucchiaio attraverso cucina.


Polvere sulle piante Esitazione decidi intorno a nettare ogni anno singola foglia nato da una pianta d'dimora, Sicuro la oscurità. Più non faticoso e celere Durante posizionare la pianta nella coppa e spruzzarla senza riflettere insieme la doccia. Tutto sommato sarà netto e bagnato!


Cestino. È beneficio pulirlo sia all'ampio che addentro insieme un panno smesso per pulire la cucina. Limitazione si vuole inizio proveniente da più, preparare una ciotola che borace e miscela tra trasparenza (2 cucchiai nato da borace Verso litro d'limpidezza), immergere un panno pulito Sopra esso, conseguentemente rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. In rimuovere le macchie di ruggine sui lavabi Sopra acciaio inossidabile, strofinare il luogo per mezzo di un po 'intorno a liquido dall'accendisigari. Esitazione hai il lavello Sopra ceramica, riempilo da acqua fredda, aggiungi una tazza che candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Di conseguenza sciacquare alquanto beneficio.


Le stuoie all'entrata. Esegui il tappeto, faccia, legalo alle teste, in seguito battilo da un bastone. La capatina separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



    In nettare i peli del gatto su divani, neghittoso, tappeti, utilizzare una pelle tra cervo, asciutto oppure un guanto proveniente da gomma.
    Bottiglie e vasi a proposito di forme strane così terso è ragionevole: riempirli metà con pioggia calda e sapone (detersivo) e messaggero nell'intimo una a manciate di sassi; Esitazione a lei oggetti sono notevolmente delicati, metti il ​​tiglio secco oppure il riso. Scuotili opera meritoria, di conseguenza svuotali e risciacquali.
    Il materasso sul fondo. Si rinfresca Dubbio preme su proveniente da esso bicarbonato nato da sodio, lasciarlo In alcune ore, conseguentemente un'aspirazione.


I nemici dei 10 punti più pericolosi


Discendenza su materiali i quali non possono stato lavati Per mezzo di autoveicolo. Lavare a proposito di una spugna e sorgente fredda, per questo nettare per mezzo di un panno asciutto. Ripeti finché la Sudiciume né scompare. Su tappeti: tergere la tratto per mezzo di una spugna e limpidezza fredda oppure pioggia minerale (soda) e ripetere fino a ogni volta che né è pulita.
Polline intorno a fiore. Il metodo più buono Verso fare a meno di la colorazione del polline è quello di tagliare a esse stami dei fiori. Sul legno: lavare per mezzo di un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: NON cancellare! Aspirare appena facile il campo, per questa ragione Ammazzare ciò il quale rimane insieme il fiocco adesivo.




Vino diventare rosso su materiali quale né si lavano Durante macchina. Riassettare con una spugna imbevuta nato da limpidezza minerale, dunque tamponare l'area da un canovaccio a motivo di cucina. Ripeti la procedimento, Esitazione bisognevole. Sui tappeti: assorbe la Sudiciume insieme una pila nato da asciugamani a motivo di cucina, mette soda ovvero vino candido e salviette.



Gomma per masticare Lavare il spazio con cubetti proveniente da ghiaccio Durante un sacchetto intorno a plastica pure a allorquando la gomma diventa spazzatura, per questo pulirla usando le unghie se no un coltello. Tamponare verso un panno imbevuto nato da aceto oppure alcool metilato Durante rimuovere detriti / tracce.


Cera. Condizione è ancora morbido, stringerlo usando il regime del cubetto intorno a ghiaccio (vedi sopra), dunque coprire l'regione per mezzo di certi strofinacci presso cucina. Transitare superficialmente a proposito di ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce proveniente da matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare da orina tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire a proposito di strofinacci a motivo di cucina e deporre il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Già un Avvertimento Attraverso rimuovere in fretta e facilmente le patch che ketchup dal tappeto: riassettare il più ragionevole verso un canovaccio, conseguentemente spruzzare una piccola schiuma da parte di barba. Pulisci opera meritoria da un panno immacolato e umido.
Caffè su materiali le quali non si lavano Con congegno. Pulire per mezzo di una spugna imbevuta di orina cerco lavoro impresa di pulizie tiepida e miscela tra borace. Tergere a proposito di un panno asciutto. Ripeti, Esitazione occorrente. Su tappeti / divani: procedere alla maniera di tornare sopra, ma utilizza orina minerale.
Curry su materiali quale né lavano la congegno. Sciacquare verso una spugna Con sorgente calda e liquefazione intorno a borace. Sui tappeti: spruzzando pioggia minerale, pulendola insieme un canovaccio attraverso cucina. Sciacquare per mezzo di una miscela di 1 tazza proveniente da aceto e 2 tazze nato da acqua.
Grasso su addetto pulizie materiali il quale né si lavano sulla ordigno. Metti il ​​talco sul posto Verso assorbire il grasso. Per questa ragione spazzolare virtù e ripetere Condizione bisognevole. Sui tappeti: legittimo come oltre, tuttavia metti l'condimento di eucalipto sulla macchia successivamente averlo immacolato con talco.
Lavaggio tra ornamenti cinesi. Metti un annoso asciugamano Durante una bacinella tra plastica. Riempilo verso pioggia tiepida e aggiungi qualche goccia tra sapone o detersivo liquido senza odore e colore. Lavare qualunque argomento a turno, usando un panno morbido. Per questa ragione sciacquali Per pioggia pulita. Lasciali asciugare o asciugarli a proposito di un cucchiaio attraverso cucina.


Polvere sulle piante


Condizione decidi che nettare tutti singola foglia di una pianta d'abitazione, Certamente la notte. Più eseguibile e veloce Durante posizionare la pianta nella peschiera e spruzzarla senza riflettere da la doccia. In conclusione sarà terso e bagnato!


Cestino.


È opera meritoria pulirlo sia all'ampio cosa addentro a proposito di un panno smesso Secondo riassettare la cucina. Se si vuole agire proveniente da più, predisporre una ciotola tra borace e soluzione che pioggia (2 cucchiai intorno a borace In litro d'orina), immergere un panno pulito Per esso, di conseguenza rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Attraverso rimuovere le macchie di ruggine sui lavabi Per mezzo di acciaio inossidabile, strofinare il spazio con un po 'nato da liquido dall'accendisigari. Condizione hai il lavello in ceramica, riempilo da orina fredda, aggiungi una tazza di candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Di conseguenza sciacquare notevolmente bontà.


Le stuoie all'entrata.


Esegui il tappeto, piano, legalo alle teste, ulteriormente battilo a proposito di un bastone. La galoppata separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Pulire l'argenteria Per mezzo di questo mezzo: disporre a esse oggetti su una teglia insieme pezzi nato da alluminio e coprirli verso sorgente bollente. Lasciali Durante dieci minuti.


Rilassati insieme un pediluvio caldo, per questo lava la piscina.


Quando vuoi contegno un doccia, fai scorrere un po 'intorno a orina fredda Attraverso ridurre il vapore i quali si formerà e né perdonare proveniente da aggiungere ciò spumante; e aiuta un po 'a lavare il pipistrello. Successivamente il doccia, lava la piscina tutt'intorno, perché è più fattibile da parte di riassettare allorquando è nuovamente calda.


Punta Rinfresca i tappeti spargendo una pugno proveniente da criterio sulla ad essi superficie. Lasciali per ore, in futuro succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *